NEWS ED AGGIORNAMENTI

In questa sezione vi teniamo aggiornati sulle novità dello Sci Club Monte Cervino.

In data 10/04 è stata svolta la gara sociale di fine anno dello sci club Monte Cervino. La gara si è svolta sotto forma di parallelo ed ha visto vincitori:

- Categoria Maschile: Niccolò Barbero
- Categoria Femminile: Grace Conte

Un ringraziamento generale a tutti i partecipanti per la loro passione e la loro determinzaione.

In data 20/04, a seguito di ordinaria assemblea generale, è stato eletto il nuovo direttivo dello sci club Monte Cervino che risulta essere ora così composto:

Presidente : Roberto AMATO
Vice - presidente : Luca AMADIO
Consigliere : Mattia AMATO

in data 26/06 è iniziata l'attività estiva del Club, con allenamenti in ghiacciaio la mattina, continuando al pomeriggio con ginnastica e altre attività ludico sportive.

Inotre abbiamo iniziato a svolgere i test atletici per poter tenere traccia della progressione di condizione dei nostri ragazzi.

in data 21/10 è iniziata l'attività invernale del Club, con allenamenti in campo libero e nei pali tutti i week end e nelle festività.

Nel periodo delle gare dello Speed Opening (dal 7 al 19/11) il Club ha partecipato agli eventi di contorno e presentazione della coppa del mondo. (approfittiamo per ringraziare tutti coloro che ne hanno preso parte).

Purtroppo le gare non sono state disputate per mal tempo.

con le vacanze natalizie la stagione entra nel vivo, si continuano gli allenamenti in tutte le specialità e inizia il periodo delle gare. Forza ragazzi!!!

7,8,9/03 la nostra atleta Grace è impegnata nei campionati regionali a Pila e dopo un inizio promettente con il 6 posto in GS, purtroppo cade in SG procurandosi un lieve infortunio che la costringe al ritiro dalle restanti gare. peccato...

mentre la stagione agonistica si avvicina al termine, vi informiamo che il 1/04 ci sarà la consueta gara e festa sociale... Vi Aspettiamo numerosi!!

Contatti:

Sci Club Monte Cervino
Via Carrel 2
11028 Fraz. Breuil-Cervinia Valtournenche

sciclubmontecervino@hotm
ail.com

Stampa | Mappa del sito
© Sci Club Monte Cervino | Via Carrel 2 | 11028 | Fraz. Breuil-Cervinia (Valtournenche) Email: sciclubmontecervino@hotmail.com Telefono:334_3629369