Dove siamo

Breuil Cervinia si trova a 2050 m di altitudine, alle pendici del Monte Cervino, ed è al centro di uno dei più grandi comprensori sciistici delle Alpi.

Il comprensorio ingloba le piste di Valtournenche, Cervinia e quelle svizzere di Zermatt. E' possibile inoltre raggiungere il ghiacciaio del Plateau Rosà dove, grazie ai suoi 3500 m, si può sciare anche durante il periodo estivo.

La sede dello Sci Club Monte Cervino si trova in via Carrel, nel rinomato centro storico di Breuil Cervinia dove, passeggiando tra hotel, negozi alla moda e ristoranti tipici, capita non di rado di incontrare, oltre ai tantissimi turisti e appassionati di sci, anche qualche campione del circo bianco di oggi o di ieri.

Contatti:

Sci Club Monte Cervino
Via Carrel 2
11028 Fraz. Breuil-Cervinia Valtournenche

sciclubmontecervino@hotm
ail.com
Tel. 334-3629369

Stampa | Mappa del sito
© Sci Club Monte Cervino | Via Carrel 2 | 11028 | Fraz. Breuil-Cervinia (Valtournenche) Email: sciclubmontecervino@hotmail.com Telefono:334_3629369